CONVENZIONI AVIS

Nel seguente elenco troverete indicati gli esercizi commerciali che hanno aderito alla nostra proposta e praticheranno sconti speciali ai donatori e sostenitori che lo richiederanno. Per avere diritto a tale sconto, i donatori dovranno esibire, se richiesto, il tesserino da socio donatore o sostenitore AVIS.

Per eventuali segnalazioni, nuove adesioni e suggerimenti a riguardo vi preghiamo di contattare la Nostra associazione al numero di telefono 0775.662197.
Se avete richieste di adesione da parte di esercizi commerciali che vorrebbero essere inseriti nella nostra lista vi preghiamo di segnalarli all’Email: info@aviscastrodeivolsci.org

Mamma Ciociaria

Studio Dentistico ITALIADENT

Lo studio dentistico ITALIADENT, da sempre vicino alle associazioni che operano nel volontariato e nello sport, nell’ambito di una campagna di prevenzione e cura delle malattie odontoiatriche, offre una convenzione in favore dei soci appartenenti all’ Avis di Castro dei Volsci e loro familiari previa presentazione della tessera di iscrizione.
LA CONVENZIONE PREVEDE:

  1. 1 igienizzazione dentale GRATUITA per il titolare della tessera di donatore;
  2. 20% di sconto su tutte le prestazioni al titolare della tessera e ai propri familiari;
  3. Visita preventiva specialistica e preventivi gratuiti;

Per usufruire della Convenzione e’ necessario fissare un appuntamento da concordare chiamando Lo Studio Dentistico.

Antifurti VERISURE

La società Verisure, n°1 in Europa specializzata nella protezione delle persone, delle loro case e attività commerciali offre una convenzione in favore dei donatori e loro familiari dell’Avis di Castro dei Volsci. Per poter accedere alle agevolazioni previste bisogna comunicare all’atto della richiesta di sopralluogo, assolutamente non vincolante, il codice fornito dall’Associazione Avis di Castro d. V. 

LA CONVENZIONE PREVEDE:

Uno sconto di ulteriore 100 euro al prezzo pubblicizzato dall’azienda su volantini, televisioni, social ecc.